Carissimi LikeMeFriends, ci siamo! Sta arrivando il sole, il caldo e la voglia di mare. Anche se la nostra stagione inizierà il 1° maggio, non potevamo non organizzare il primo appuntamento al mare nel giorno di Pasquetta. Ci incontreremo al Janga Beach – Fregene, Lungomare di Ponente, 11 (praticamente la rotonda di Fregene!).
Lunedì 6 aprile ore 13:00 – Pranzo di Pasquetta.Â
Possibilità di pranzare alla carta, oppure a menù fisso al costo di 40,00 euro, vino incluso. Le portate previste nel menù fisso (consigliato) sono:
– Antipasto misto Janga: insalata di polpo e patate, cocktail di gamberi in salsa rosa, insalata di mare, soute di cozze e vongole con crostini
– Primi: Risotto alla crema di scampi e trofie allo scoglio
– Secondo: Frittura di calamari, gamberi e moscardini, oppure filetto di orata/spigola in crosta di patate e guazzetto al pachino.
– Contorni: Insalata mista e verdure grigliate
– Dolce: Crostata caldaÂ
Per il pranzo è necessaria la prenotazione contattandoci ai numeri riportati in questa mail.
Ore 16:00 Aperitivo soft fino al tramonto – Free entry
Â
…l’odore del mare mi calmerà , la nostra rabbia diventerà amore… (Eduardo De Crescenzo)
Â
Con affetto LikeMeGroup!
Con affetto.
Gianluca e Vittorio