Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.likemegroup.it/home/wp-content/themes/yoo_venture_wp/warp/systems/wordpress/helpers/system.php on line 61
#1 Newsletter

#1 Newsletter

Dopo due anni di idee, di progetti e di sperimentazioni, nasce finalmente la nostra nuova Società di Eventi: LikeMeGroup!
Questo settore è alquanto inflazionato ed oramai è un’attività millantata da tutti. Ci inseriamo sul mercato, consapevoli ognuno della nostra esperienza, ma soprattutto siamo fieri di essere qualcosa di nuovo, di diverso.
L’azienda nasce come una società che organizza eventi ma non si limita solo a quello, è molto di più. E’ soprattutto una comunity, dove tutti possono immettere qualcosa e dove tutti possono attingere qualcosa. Per far parte di questa Comunity? Devi sentirti soprattutto LikeMe, girando un pò sul nostro sito capirai se anche tu, ti senti LikeMe! Vedrai sulla nostra pagina web, che l’iscrizione è totalmente gratuita, ti darà diritto a numerosissimi vantaggi e sarai informato su tutte le nostre attivitià.
Intanto ti anticipiamo qualcosa:
– Quest’estate ci aspetta una spettacolare spiaggia a Fregene: LikeMeBeach – Sogno del Mare dal 17 maggio al 16 settembre 2012. Tutti i nostri amici che ne faranno richiesta, potranno avere la Vip Summer Card, che consentirà di usufruire di un lettino omaggio per la donna e a prezzo ridotto per l’uomo, dal lunedi al sabato.
– Dal 10 al 21 maggio 2012  facciamo parte dello staff organizzativo del Villaggio VIP degli Internazionali BNL 2012 d’Italia con in programma numerose serate e guest internazionali, quindi se desideri partecipare richiedi subito il tuo accredito/invito!
– Apriamo questo nostro nuovo capitolo, con il piacere nonchè l’onore, di collaborare per un grande evento a Roma: “Il Futuro del Denaro” corso spettacolo tenuto da Alfio Bardolla. Tutti i dettagli li puoi trovare qui.
Non ci resta che darvi il benvenuti a questo nuovo progetto, che potrà essere anche tuo!
Un abbraccio a tutti voi!

Lascia un commento