Sofia – Sabato 21 Luglio 2012

Sofia - Sabato 21 luglio 2012 - Special Guest Deejay Stefano Pain


Special Guest Deejay STEFANO PAIN

DINNER | DISCOCLUB


In molti ti aspettavamo e finalmente è arrivato il momento di dire “Bentornata Sofia!”
La location è quasi la stessa, ma con molte novità in abito strutturale ed allestitivo.
Una Sofia completamente nuova, ma con lo stesso stile di sempre, come a tutti ci è sempre piaciuta!
Moltissimi gli ospiti e amici che durante tutta l’estate non mancheranno di dare il loro bentornato a Sofia:
Graziano Della Nebbia, Nicola Zucchi, Luca Cassani, Samuele Sartini, Lorenzo Rumi, Carmine Sorrentino, Marco Mantini…
per continuare con Circo Nero, Cat Show fino alle star internazionali: Martin Solveig ed Eddie Thoneick!
Un’altra bella novità sarà il bellissimo ristorante estivo by Elle dove dalle 21.30 Luca Pavoni ed Alessandro Olivieri faranno da padroni di casa.
L’ingresso è solo ed esclusivamente in lista LikeMeGroup oppure riservando un privè, è consigliato un abbigliamento curato ed elegante.

Guarda tutte le foto delle serate scattate al Sofia sulla pagina del nostro sito.
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato su tutti gli eventi esclusivi organizzati da LikeMeGroup.


  • Dinner by Elle Restaurant dalle ore 21.30
  • DiscoClub dalle ore 23.30

Stefano Pain è deejay e produttore. La sua passione innata lo porta a soli 15 anni nel mondo della musica. Giovanissimo inizia a lavorare nei migliori Club della sua provincia, spinto da un’amore per la musica e da una naturale determinazione. Brucia le tappe raggiungendo subito “piazze” importanti come Milano dove da anni suona come resident nella one night “Fidelio”, il martedì notte più fashion e più conosciuto del nord Italia. Stefanino (così come lo chiamano gli amici), negli anni si è esibito in locali come Old Fashion, Cafè Solare, Casablanca e Shocking di Milano, Fluid di Bergamo, Matis di Bologna, Bambù di Mantova, Seven Apples di Marina di Pietrasanta, Circus di Brescia, Art Cafè, Piper e Maison di Roma, Ciarlis di Cortina, M-Club e Country Club in Costa Smeralda solo per citarne alcuni. All’estero ha girato i dischi all’ Avex di Tokio, al Paradise Beach Club di Mikonos e al Club 58 di Ginevra. Il suo stile musicale? Una spiccata predilezione per la house music nella quale convivono melodie e ritmi in maniera solare e positiva, proprio come il suo carattere e il suo approccio con il prossimo. Notevole anche il suo curriculum discografico: progetti come Soul Elementz (insieme a Sabrina Johnston), il rmx di Michael Gray – Borderline, Get Up con cui nel 1995 ha scalato le classifiche giapponesi e hits quali Hands Up Everybody disco estate 2005 presente nella Ministry of Sound compilation, The Room, Funky Diva e il rmx di Need U Tonight degli Inxs VS THE ROGUETRADERS gli hanno spalancato le porte dei mercati internazionali. Stefano Pain collabora con le etichette discografiche MOTIVO – STEREO SEVEN – MOLTO REC. Attualmente è testimonial DANDY HOTEL e dei tour promozionali PSP SONY Club TOUR by GQ e VICHY Club TOUR by GLAMOUR. Tra i suoi hobby, spicca la collaborazione giornalistica con la rivista Gap Magazine, per la quale recensisce mensilmente i locali top italiani.
Alcuni video di Stefano Pain:
www.youtube.com/watch?v=kKuknwH8CfM
www.youtube.com/watch?v=r91zcQ8tQKc
www.youtube.com/watch?v=tmYDtCxeMbw


SOFIA
Largo De Martino
Parco del Foro Italico – Roma
Info e prenotazioni:
Vittorio +39 338 8807044 | ti.puorgemekilnull@oirottiv
Gianluca +39 347 1826099 | ti.puorgemekilnull@aculnaig


Tags: 2012, Agosto, Carmine Sorrentino, Cat Show, Cena, Deejay, Discoteca, Foto Sofia Sabato, Giugno, Graziano Della Nebbia, Jimmyz Montecarlo, Lorenzo Rumi, Luca Cassani, Luglio, Marco Mantini, Martin Solveig, Nicola Zucchi, Parco del Foro Italico, Prenotazione, Privè, Ristorante, Ristorante Elle Roma, Roma, Sabato, Samuele Sartini, Settembre, Sofia, Stefano Pain, Tavoli

Lascia un commento