Errore sul database di WordPress: [CREATE command denied to user 'Sql534946'@'62.149.143.93' for table 'wp_addactionsandfilters_plugin_usercode']
CREATE TABLE IF NOT EXISTS wp_addactionsandfilters_plugin_usercode ( id mediumint(9) NOT NULL AUTO_INCREMENT, enabled boolean DEFAULT 0 NOT NULL, shortcode boolean DEFAULT 0 NOT NULL, buffer boolean DEFAULT 1 NOT NULL, inadmin boolean DEFAULT 0 NOT NULL, name tinytext DEFAULT '' NOT NULL, capability tinytext, description tinytext DEFAULT '' NOT NULL, code text DEFAULT '' NOT NULL, UNIQUE KEY id (id) ) DEFAULT CHARACTER SET utf8mb4 COLLATE utf8mb4_unicode_ci;

LikeMeEvents

LikeMeEvents

Eventi aziendali: L’evento è uno strumento straordinario di comunicazione diretta tra Aziende e Cliente e tra Prodotto e Consumatore.
E’ lo strumento migliore per motivare i componenti dell’azienda nel raggiungimento dell’obiettivo e nel creare lo spirito di appartenenza.
E’ anche lo strumento più idoneo per portare la Cultura, lo Spettacolo, lo Sport, la Politica, etc. nel territorio e tra la gente, per diffondere messaggi e raccogliere consensi.
Gli Eventi sono uno strumento moderno di comunicazione, con tante facce e modi diversi di presentarsi e rappresentarsi.
Curare l’ideazione e l’organizzazione di un evento in ogni suo aspetto comporta una responsabilità molto seria e delicata, non delegabile a tutti, perchè complessa e con obiettivi mirati da raggiungere rapidamente.
Tutto deve funzionare alla perfezione, in ogni sua fase di lavorazione, che noi identifichiamo in questi segmenti: Ideazione, Organizzazione, Location.

L’Ufficio Stampa e le Pubbliche Relazioni sono due voci indispensabili per la promozione e la riuscita dell’’Evento.
L’’Ufficio Stampa è necessario per “promuovere” l’’evento, facilitarne la realizzazione, costruire la sua mailing-list, gestire l’accoglienza degli ospiti con la dovuta conoscenza degli stessi, come dei veri padroni di casa.
Le pubbliche relazioni invece facilitano e creano il rapporto con le Istituzioni (nazionali e locali) e il mondo professionale, artistico e sociale a cui si intende rivolgersi, dando così un aiuto enorme all’’ufficio stampa dell’evento, che ha il compito di curare il rapporto con tutti i “mezzi” di comunicazione utili alla promozione dello stesso.
Rapporti che le nostre addette curano con i loro interlocutori tutti i giorni, in modo da garantire in qualsiasi momento al nostro cliente attenzione e audience verso il suo lavoro e i suoi progetti.
Siamo da sempre convinti che quello dell’’Ufficio Stampa non è altro che un lavoro di pubbliche relazioni (ancor di più con l’arrivo delle nuove tecnologie e del web in particolare) e che quindi far lavorare insieme ufficio stampa e P. R. non sia soltanto utile, ma assolutamente indispensabile.